Risponditore automatico IVR

  • Servizio attivo
Informazioni per l’utilizzo del centralino automatico del Comune di Salerno

A chi è rivolto

Chiunque abbia necessità di mettersi in contatto con i Settori principalmente richiesti dal pubblico

Come fare

È sufficiente contattare il numero 089661111. Una voce registrata guiderà quindi l’utente nella scelta del Settore da contattare, semplicemente digitando un numero sulla tastiera del proprio telefono, fornendogli la possibilità di sceglierne uno tra:

Sarà comunque possibile contattare direttamente i Settori di interesse effettuando delle chiamate dirette ai numeri specifici di ogni Settore.

Cosa serve

[campo obbligatorio da compilare]

Cosa si ottiene

Inoltro della chiamata all'operatore del servizio richiesto, senza la necessità di conoscere a priori a chi rivolgersi

Tempi e scadenze

L’istanza sarà evasa entro 30 giorni dalla data della richiesta.

Quanto costa

Per ciascuna chiamata verrà addebitato all'utente l'importo previsto dal piano tariffario applicato dal proprio operatore telefonico.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ufficio responsabile

Servizio Server Farm & Reti Tecnologiche

Manutenzione dei sistemi informatici e gestione delle reti informatiche e telefoniche

Contatti

Gaetano Gaeta

Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/05/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies