"Pangea - Lo spirito dei continenti"

Dettagli della notizia

Venerdì 24 maggio al Teatro Augusteo il primo spettacolo della Compagnia delle Storie: protagoniste la danza, la musica e il canto

Data:

20 maggio 2019

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Venerdì 24 Maggio, alle 20.00, al Teatro Augusteo Salerno andrà in scena "Pangea - Lo spirito dei continenti". La Compagnia delle Storie presenta il suo primo spettacolo al termine di un'idea progettuale indetta dal CSV di Salerno e promossa dalle associazioni “Sorriso A Ritmo”, “Insieme” e “Humus Onlus”.

La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 21 Maggio, alle ore 11.00, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città. Interverranno:  Gaetana Falcone (Assessore alle Pari Opportunità), Simona Totaro per l’associazione “Ballando per le Strade”, Angelina Grassi per l’associazione “Kami no Kan Dojo”, Silvana Noschese (direttrice dei cori Calicanto voci giovanili e voci bianche), Igino Vicinanza del gruppo Utungo Tabasamu, Alessio Coppola per l’associazione “Sorriso a Ritmo”, Francesco Iandiorio per l’associazione “Insieme” e Lauretta Laureti per l’associazione “Humus Onlus”.

LO SPETTACOLO. “Pangea – Lo spirito dei continenti” mette al centro la danza, la musica e il canto. L’evento vedrà la partecipazione anche di vari gruppi della scena nazionale e internazionale: gli Utungo Tabasamu, Ballando per le Strade, il coro Calicanto formato da voci giovanili e voci bianche e Kodama Shinkyo dell’associazione Kami no Kan – Centro per le arti Tradizionali e gruppo specializzato in arti giapponesi.

L’ingresso è su invito.
Per maggiori informazioni contattare il 379 1627665 oppure mandare un’email a associazione.sorrisoaritmo@gmail.com

 

cookies