Consegnati gli attestati per il progetto "La valorizzazione della professione di geometra tra tradizione e futuro"

Dettagli della notizia

Premiati gli alunni dell’I.I.S. “G.Galilei – R. Di Palo che hanno sostenuto al progetto di alternanza scuola lavoro presso il Comune di Salerno

Data:

17 giugno 2016

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Venerdì 17 giugno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, si è tenuta la consegna degli attestati agli alunni dell’I.I.S. “G.Galilei – R. Di Palo” che hanno partecipato al progetto di alternanza scuola-lavoro dal titolo “La valorizzazione della professione di geometra tra tradizione e futuro: un passato carico di storia, un futuro da inventare. Tecnologie e pratiche innovative nella ristrutturazione edilizia, nel recupero e restauro architettonico e nella Salvaguardia dell’Ambiente e del territorio”.

Il progetto, tenutosi negli uffici del Servizio Trasformazioni Urbanistiche, ha visto gli alunni impegnati in un periodo di apprendimento in ambiente lavorativo. Gli studenti saranno accompagnati dai loro docenti-tutor che, insieme ai tutor del Comune, hanno avuto il compito di rendere questo percorso altamente formativo per i “futuri geometri”.
 
cookies