Pubblica illuminazione

L’Ufficio provvede alla costante manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 25.000 punti luce presenti sul territorio cittadino
Argomenti
Tipo di Organizzazione
Ufficio

Unità organizzativa genitore

Settore Mobilità, Eliminazione Barriere Architettoniche e Trasporto Pubblico

Il Settore è finalizzato a garantire la realizzazione ed il completamento delle infrastrutture per i trasporti, la ristrutturazione, il potenziamento e l’innova

Persone che compongono la struttura

D'Amico Crescenzo

  • Istruttore Amministrativo
Ulteriori dettagli

Paglietta Giovanni

  • Istruttore Amministrativo
Ulteriori dettagli

Paolillo Raffaele

  • Istruttore Tecnico
Ulteriori dettagli

Sede principale

Sede Principale testuale
Sede Comunale

Contatti

Pubblica illuminazione

Ulteriori informazioni

Le segnalazioni vengono gestite in base alla descrizione del problema effettuata dal cittadino tramite la telefonata o l’e-mail, secondo una ben definita procedura di classificazione dei livelli di priorità, come di seguito descritta.


Caso 1 – Codice verde/Urgenza minore: lampada fulminata su lampione. Edison Next provvederà a programmare a breve termine le attività di ripristino.
Caso 2 – Codice giallo/Urgenza: strada interamente al buio. Edison Next invierà con urgenza una squadra di Pronto intervento per ripristinare il servizio.
Caso 3 – Codice rosso/Emergenza: palo della pubblica illuminazione pericolante. Edison Next invierà immediatamente una squadra di Pronto intervento per mettere in sicurezza la zona.

 

Immagine rimossa.

 

Per la segnalazione di guasti o malfunzionamenti degli impianti di pubblica illuminazione è attivo dal 1 luglio 2023, 365 giorni l’anno 24h/24, il servizio di contact center affidato ad Edison Next.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies