Teatrando al Quadriportico

Dettagli della notizia

La V edizione in programma dal 3 al 27 luglio al Quadriportico S.Maria delle Grazie

Data:

27 giugno 2014

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Lunedì 30 giugno, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della V edizione di Teatrando al Quadriportico, rassegna teatrale organizzata dall'associazione Plaium Montis, che si terrà dal 3 al 27 luglio prossimi presso il Quadriportico S. Maria della Grazie, in Largo Giovanni Luciani, nel centro storico cittadino.

La rassegna teatrale “Teatrando al Quadriportico” nasce con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura e l'arte del teatro. La compagnia teatrale de ‘E Sceppacentrella, che ne è ideatrice ed organizzatrice, dopo anni di esperienza, ha cercato con caparbietà di concretizzare un piccolo sogno.

In primo luogo l’iniziativa prende forma partendo dall’idea di proporre “momenti” di incontro e di aggregazione atti a coinvolgere inizialmente il quartiere; ci troviamo nella parte alta del centro storico, più precisamente nella zona del Planum Montis (da cui prende il nome l’associazione) che ha visto la nascita della Scuola Medica Salernitana.

Gli spettacoli avranno luogo nei fine settimana del mese di luglio, presso il Quadriportico di S. Maria delle Grazie (Casa Albergo Immacolata Concezione – nei pressi dei Giardini della Minerva), apertura ore 20:30 - inizio spettacoli ore 21:00 – Ingresso gratuito.

 
cookies